i candidati devono vantare la capacità tecnica e professionale sufficiente per eseguire l'appalto. Le esigenze in termini di capacità tecnica e professionale sono le seguenti.
Lotto 1:
a) i candidati devono vantare un'esperienza pertinente di almeno 3 anni nel campo dell'attività commerciale oggetto del lotto 1 della presente procedura d'appalto, come descritta nelle specifiche tecniche;
b) i candidati devono presentare un elenco contenente 3 esempi di contratti simili realizzati durante gli ultimi 3 anni, ciascuno dei quali rappresenti, per il candidato, un fatturato di almeno 500 000 EUR all'anno/per cliente I servizi di ristorazione devono comprendere imperativamente servizi di ristorazione collettiva, nonché prestazioni relative ad eventi e servizi di rappresentanza.
Ogni referenza dovrà comprendere le seguenti informazioni:
— il nome del cliente (pubblico o privato),
— una breve descrizione dei servizi prestati (tipologia dei servizi, importo, data di esecuzione),
— le dichiarazioni di buona esecuzione rilasciate dai clienti devono essere allegate ad ogni referenza;
c) i candidati devono dimostrare le competenze e l'esperienza professionale dei responsabili e delle persone addette all'esecuzione della prestazione (1 gestore del sito, 2 cuochi e 1 pasticcere), tenendo conto delle esigenze enunciate al punto 3.5.2 (parte B del capitolato d'oneri). A tal fine, i candidati dovranno presentare i CV del gestore del sito, dei 2 cuochi e del pasticcere.
Lotto 2: i candidati devono presentare un elenco contenente 3 referenze di clienti nel campo dei controlli quantitativi e qualitativi di servizi di ristorazione collettiva, da cui si evinca un'esperienza pertinente di almeno 3 anni nell'attività commerciale oggetto del lotto 2.
Ogni referenza dovrà comprendere le seguenti informazioni:
— il nome del cliente (pubblico o privato),
— una breve descrizione dei servizi prestati (tipologia dei controlli, importo, data),
— le dichiarazioni di buona esecuzione rilasciate dai clienti devono essere allegate ad ogni referenza.