SOPRALLUOGO
Il sopralluogo è OBBLIGATORIO e potrà essere effettuato nei termini e modalità previste dal Disciplinare di gara.
CHIARIMENTI E RETTIFICHE
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti - FAQ - da inoltrare mediante il Sistema entro le ore 20:00 del 29/03/2023.
Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana.
Ai sensi dell’art. 74 c. 4 del Codice, le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile, nonché eventuali rettifiche alla documentazione di gara, verranno fornite entro le ore 18:00 del 31/03/2023, mediante pubblicazione in forma anonima sul Sistema SATER.
I partecipanti sono tenuti a prenderne visione. Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Si invitano pertanto gli operatori economici a MONITORARE costantemente tramite SATER i chiarimenti inviati.
COMUNICAZIONI
Ai sensi dell’art. 76, c. 6 del Codice, i concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di offerta, l’indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l’indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all’art. 76, comma 5, del Codice.
Tutte le comunicazioni tra Stazione appaltante e operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante il Sistema SATER, che provvede all’invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale all’indirizzo PEC indicato in sede di registrazione, o in ogni caso all’indirizzo PEC comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it e all’indirizzo PEC indicato dai concorrenti nella documentazione di gara.
Eventuali modifiche dell’indirizzo PEC/posta elettronica o problemi temporanei nell’utilizzo di tali forme di comunicazione, dovranno essere tempestivamente segnalate alla Stazione appaltante; diversamente la medesima declina ogni responsabilità per il tardivo o mancato recapito delle comunicazioni.
Essendo gara svolta su piattaforma SATER si invitano gli operatori economici a MONITORARE costantemente SATER.