Requisiti generali e di idoneità professionale:
a) assenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
b) requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016: iscrizione nel registro delle imprese della C.C.I.A.A. o nell’apposito registro se cooperativa, dalla quale risulti che l’impresa svolge attività nel settore della presente manifestazione d’interesse.
Modalità di presentazione della candidatura.
La documentazione deve essere fornita esclusivamente in formato elettronico e potrà essere inviata tramite Posta elettronica certificata all’indirizzo: pecateneo@cert.polimi.it.
I soggetti in grado di soddisfare i requisiti minimi inderogabili richiesti indicati nel testo dell’avviso possono presentare la propria candidatura presentando per ogni lotto (sarà possibile inviare candidature per entrambi i lotti):
1) DGUE e ulteriori autocertificazione come da modelli allegati all'avviso;
2) schede tecniche degli strumenti di cui agli art. 2 e 3 dell'avviso
Il messaggio deve avere per oggetto: «Candidatura per la fornitura di attrezzature per le attività di ricerca del Laboratorio di modellistica del politecnico di Milano – lotto no__» (indicare i lotti o il lotto per cui si intende inviare la candidatura).
Si ricorda che il servizio di PEC ha validità legale solo se entrambe le e-mail, quella da cui si invia e quella in cui si riceve il messaggio, sono e-mail di posta certificata. Eventuali messaggi spediti da caselle non certificate o con oggetto diverso da quanto sopra indicato NON saranno presi in considerazione.
Gli operatori economici interessati devono presentare candidatura allegando obbligatoriamente la documentazione illustrativa richiesta e il DGUE (unitamente alle ulteriori autocertificazioni).
La documentazione dovrà pervenire entro le ore 15:00 del giorno 18.6.2020.
Eventuali documentazioni pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.