B) Esecuzione (conclusa o in corso), nel periodo di 5 (cinque) anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando di gara, regolarmente e con buon esito, di forniture continuative analoghe a quelle in oggetto con ciò intendendosi:
a) aventi ad oggetto bottiglie per vino;
b) di importo contrattuale pari ad almeno a complessivi € 100.000,00, al netto degli oneri fiscali;
c) di durata di almeno 2 (due) anni solari;
d) con consegna presso il cliente.
La comprova del requisito, è fornita secondo le disposizioni di cui all’art. 86 e all’allegato XVII, parte II, del d.lgs. 50/2016.
In caso di forniture prestate a favore di pubbliche amministrazioni o enti pubblici mediante una delle seguenti modalità:
a) originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione/ente contraente, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione, delle caratteristiche del contratto (tipologia di forniture, modalità di consegna, ecc.);
b) indicazione degli elementi identificativi per il reperimento delle informazioni o dei dati in modo sufficientemente dettagliato per consentire alla FEM di ricercare e acquisire d’ufficio quanto indicato (es. indicazione puntuale dell’ufficio dell’Amministrazione ove è possibile acquisire d’ufficio i certificati).
In caso di forniture prestate a favore di committenti privati, mediante una delle seguenti modalità:
a) originale o copia autentica dei certificati rilasciati dal committente privato, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione, delle caratteristiche del contratto (tipologia di forniture, modalità di consegna, ecc.);
b) originale o copia conforme del/dei contratto/i di appalto e della/e fattura/e quietanzata/e dal committente privato, con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione, delle caratteristiche del contratto (tipologia di forniture, modalità di consegna, ecc.).