- Per le modalità di presentazione dell’offerta, sia in forma individuale che in forma associata, e per gli ulteriori requisiti/dichiarazioni necessarie per la partecipazione alla procedura, si rinvia al Disciplinare di gara.
- La presente procedura viene gestita interamente per via telematica sul Portale https://save-procurement.bravosolution.com secondo quanto previsto dalle norme e condizioni contenute nella documentazione di gara. Alcuni documenti da produrre dovranno riportare la firma elettronica digitale secondo quanto previsto dall’art. 52 e 58 del D.Lgs. 50/2016. Non saranno pertanto ammesse offerte presentate con modalità diverse da quelle previste per l'utilizzo di detto Portale. Gli operatori economici che intendessero partecipare sono invitati a registrarsi tempestivamente sul Portale secondo quanto meglio indicato nel Disciplinare di gara.
- Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti in ordine alla presente procedura dovranno essere formulati entro il termine indicato nel Disciplinare di gara, utilizzando, la funzionalità “Messaggi” del Portale per la gestione delle gare telematiche della RdO identificativa della presente procedura, che consente ai Concorrenti e alla Società Appaltante di comunicare mediante il Portale stesso.
- L’offerta dovrà essere corredata dalla ricevuta del pagamento della contribuzione a favore dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione (A.N.A.C.) per l’ammissibilità alla presente procedura, secondo le istruzioni operative indicate al sito http://www.anticorruzione.it.
- Il CIG per la procedura in oggetto è il seguente: Lotto 1: CIG 9800538BCC - Lotto 2: CIG 98005738AF
- Il sopralluogo presso lo scalo di Verona e lo scalo di Brescia ha natura obbligatoria, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara.
- Le date e gli orari delle sedute pubbliche, successiva alla prima, o eventuali variazioni di data/orario saranno comunicate ai concorrenti mediante il Portale. Ogni seduta potrà essere sospesa o aggiornata ad altro ora o giorno senza che ciò possa dar luogo a qualsivoglia pretesa da parte dei concorrenti.
- In relazione al trattamento eseguito da Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A. sui dati personali forniti in ragione del presente atto, viene resa idonea informativa consultabile al sito https://www.aeroportoverona.it/azienda/informazioni-istituzionali/privacy-informative-per-operatori-appaltatori-fornitori.html
- Responsabile del Procedimento per la fase di progettazione, programmazione e affidamento è l’Ing. Paolo Sandrini.