Con il presente avviso si intende avviare altresì un’indagine di mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di questa Amministrazione, oltre a quello individuato vi sono altri operatori economici fornitori o distributori dei Dispositivi in argomento ovvero di dispositivi compatibili con l’apparecchiatura elettromedicale indicati nella tabella su pubblicata nel portale aziendale al seguente indirizzo:https://www.policlinicoumberto1.it/avviso/avviso-volontario-per-la-trasparenza-ex-ante-con-indagine-di-mercato/
Tale compatibilità deve essere riportata nel manuale d’uso del device in questione ed essere certificata da una dichiarazione del produttore in cui si attesti che “i prodotti offerti sono stati testati con esito positivo sulle Pompe volumetriche di che trattasi.
Si invitano pertanto gli operatori economici eventualmente interessati a manifestare a questa Azienda, entro il termine di 10 (dieci) gg. dalla pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale (20/06/2022), l’interesse alla partecipazione ad una procedura di gara per la fornitura in questione, dichiarando la possibilità di fornire i prodotti con le caratteristiche richieste ed alle condizioni contrattuali ed economiche specificate.
La predetta dichiarazione dovrà essere trasmessa a mezzo mail ai seguenti indirizzi:r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it , r.iazzetta@policlinicoumberto1.it , e recare in oggetto la seguente dicitura:
“Avviso Volontario per la Trasparenza ex Ante con Indagine di Mercato per la fornitura di dispositivi medici dedicati all’uso di una serie di Pompe ad infusione volumetrica a doppia via Mod. SIGNATURE II di proprietà dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I.
In mancanza di riscontri entro la data indicata, questa Azienda procederà, ai sensi dell'art. 63 comma 2.b, nn.2/3 del D. Lgs 50/2016 ad affidare l'appalto in questione all'unico operatore economico individuato, previa negoziazione delle condizioni contrattuali e nel rispetto dei requisiti minimi tecnici ed economici così come definiti nel presente documento.