Avviso di aggiudicazione di appalto
Risultati della procedura di appalto
Base giuridica:
Direttiva 2014/24/UE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1)Denominazione e indirizzi I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatriceAltro tipo: Società per azioni quotata
I.5)Principali settori di attivitàAmbiente
Sezione II: Oggetto
II.1)Entità dell'appalto
II.1.1)Denominazione:
Affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse al servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati nei Comuni del bacino territoriale di Ravenna e Cesena.
Numero di riferimento: PROCEDIMENTO SRM n. 2112000491
II.1.2)Codice CPV principale90512000 Servizi di trasporto di rifiuti
II.1.3)Tipo di appaltoServizi
II.1.4)Breve descrizione:
Affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse al servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati, eseguiti con automezzi i scarrabili, automezzi caricatori, automezzi per il trasporto di rup e per il trasporto di rifiuti liquidi, nei Comuni del bacino territoriale di Ravenna e Cesena servito da Hera S.p.A., a seguito dell’aggiudicazione della concessione avente ad oggetto il servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nel bacino territoriale di Ravenna e Cesena (Gara bandita da ATERSIR rif. Determinazione n. 179 del 31 ottobre 2019 - CIG: 72590082E7).
Per le relative informazioni si rinvia all'avviso integrale disponibile al link: www.gruppohera.it/gruppo/fornitori/bandi-e-avvisi, in particolare si rinvia a quanto prescritto al punto II.4) dell'avviso stesso.
II.1.6)Informazioni relative ai lottiQuesto appalto è suddiviso in lotti: no
II.2)Descrizione
II.2.3)Luogo di esecuzioneCodice NUTS: ITH5 Emilia-Romagna
Luogo principale di esecuzione:
bacino territoriale di Ravenna e Cesena.
II.2.4)Descrizione dell'appalto:
Affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse al servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati, eseguiti con automezzi i scarrabili, automezzi caricatori, automezzi per il trasporto di rup e per il trasporto di rifiuti liquidi, nei Comuni del bacino territoriale di Ravenna e Cesena servito da Hera S.p.A., in qualità di mandataria del Raggruppamento Temporaneo di Imprese con Ciclat Trasporti Ambiente e Consorzio CFA, per il periodo di 4 anni dalla data di affidamento, a seguito dell’aggiudicazione della concessione avente ad oggetto il servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nel bacino territoriale di Ravenna e Cesena (Gara bandita da ATERSIR rif. Determinazione n. 179 del 31 ottobre 2019 - CIG: 72590082E7).
II.2.5)Criteri di aggiudicazioneCriterio di qualità - Nome: VALORE TECNICO / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30
II.2.11)Informazioni relative alle opzioniOpzioni: no
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europeaL'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14)Informazioni complementari
Sezione IV: Procedura
IV.1)Descrizione
IV.1.1)Tipo di proceduraProcedura aperta
IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no
IV.2)Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione
IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validità dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Denominazione:
Affidamento mediante contratto di subappalto delle prestazioni connesse al servizio di trasporto rifiuti urbani e assimilati nei Comuni del bacino territoriale di Ravenna e Cesena.
Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: no
V.1)Informazioni relative alla non aggiudicazioneL'appalto/il lotto non è aggiudicato
Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione
Sezione VI: Altre informazioni
VI.3)Informazioni complementari:
Hera S.p.A. applica alla presente procedura competitiva i principi del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., pur ritenendo di non esservi soggetta. Eventuali riferimenti agli articoli del suddetto Decreto Legislativo, contenuti nel presente avviso e nei documenti della procedura competitiva, si intendono effettuati al fine di definire, per relationem, la disciplina della procedura e con valenza relativa ai soli articoli espressamente richiamati.
La presente procedura competitiva regolamenta l’esecuzione dei servizi sopra descritti, affidati in subappalto da parte di Hera S.p.A. a seguito dell’aggiudicazione della concessione avente ad oggetto il servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati nel bacino territoriale di Ravenna e Cesena (Gara bandita da ATERSIR rif. Determinazione n. 179 del 31 ottobre 2019 - CIG 72590082E7).
Per le restanti informazioni si rinvia all'avviso integrale disponibile al link: www.gruppohera.it/gruppo/fornitori/bandi-e-avvisi in particolare si rinvia a quanto prescritto al punto VI.3) dell'avviso stesso.
VI.4)Procedure di ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorsoDenominazione ufficiale: Giudice Ordinario del Foro di Bologna
Città: Bologna
Paese: Italia
VI.5)Data di spedizione del presente avviso:18/01/2022