Servizi - 422214-2017

Mostra versione ridotta

25/10/2017    S205

Belgio-Bruxelles: Invito a manifestare interesse per costituire un elenco di esperti esterni per la prestazione di assistenza e consulenza per le attività di comunicazione della Commissione europea

2017/S 205-422214

La Commissione europea, direzione generale della Comunicazione, Bruxelles, BELGIO ha pubblicato un nuovo invito a manifestare interesse per costituire un elenco di esperti esterni per la prestazione di assistenza e consulenza per le attività di comunicazione della Commissione europea.

Che cos'è un invito a manifestare interesse? Un invito a manifestare interesse esorta gli esperti a proporsi in qualità di candidati in anticipo rispetto a un'operazione di appalto pubblico indetto da un ente appaltante.

L'invito produrrà una serie di sottoelenchi tematici che possono essere utilizzati dalla Commissione per individuare singoli esperti i quali possono assistere tramite progetti di consulenza specifici e ben definiti.

Termine ultimo: l'elenco potrà essere utilizzato fino al 10 ottobre 2021, ma il termine ultimo per la ricezione delle candidature è il 10 luglio 2021.

Pronti a presentare candidatura? Gli esperti interessati a candidarsi sono invitati a presentare una candidatura ai sensi delle norme stabilite nel bando di gara per l'obiettivo specificato. Si prega di leggere attentamente l'avviso del bando di gara e la documentazione completa reperibile all'indirizzo:

https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=2982

Per qualsiasi domanda contattare COMM-A2-TENDERS@ec.europa.eu

Clausola di esclusione della responsabilità: l'inclusione nell'elenco non impegna l'ente appaltante a stipualre contratti.