Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche
Base giuridica:
Direttiva 2014/25/UE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore
I.1)Denominazione e indirizzi Sezione II: Oggetto
II.1)Entità dell'appalto
II.1.1)Denominazione:
Sistema di qualificazione servizi e forniture
II.1.2)Codice CPV principale50000000 Servizi di riparazione e manutenzione
II.1.3)Tipo di appaltoServizi
II.1.4)Breve descrizione:
Costituzione di un sistema permanente di qualificazione che consiste nella formazione e gestione di un elenco di operatori economici da interpellare per l’affidamento di forniture e servizi, attinenti al servizio idrico integrato.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.5)Data di spedizione del presente avviso:18/02/2021
VI.6)Riferimento dell'avviso originale Sezione VII: Modifiche
VII.1)Informazioni da correggere o aggiungere
VII.1.2)Testo da correggere nell'avviso originale
VII.2)Altre informazioni complementari:
Denominazione conferita all’appalto dall’ente aggiudicatore: regolamento del sistema di qualificazione — parte generale ex art. 134 del D.Lgs. 50/2016, oggetto dell’avviso pubblicato su Pubblicazioni dell’Unione europea in data 30.3.2017.
Il regolamento del sistema di qualificazione è stato variato per i seguenti punti: è stata esclusa la qualifica per le reti di impresa, sono state introdotte delle ipotesi di diniego della richiesta di iscrizione nell'albo fornitori, è apportata una precisazione nelle cause di cancellazione, è stata esplicitata l’ipotesi di sospensione in caso di evidenze nei carichi pendenti ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016, infine, è stata inserita un’ulteriore causa di sospensione. Sono state apportate delle variazioni all’allegato E «Vendor Rating» al fine di adeguare i richiami degli articoli riferiti al regolamento albo fornitori — parte generale.
Restano invariate tutte le altre disposizioni del regolamento non oggetto di revisione.
La modifica viene apportata agli artt. 4, 7, 16 e 17 del «Regolamento sistema di qualificazione lavori, forniture e servizi, professionisti, gas e energia» — parte generale pubblicato in Gazzetta ufficiale V serie speciale — contratti pubblici n. 38 del 31.3.2017.