Un sito ufficiale dell'Unione europea
Tutti i siti ufficiali dell'UE appartengono al dominio europa.eu.
Ti sei disconnesso dall'applicazione TED, ma sei ancora connesso a EU LOGIN. Se desideri disconnetterti da EU LOGIN, clicca qui
139938-2016 - Gara
Visualizzazione dell'avviso
Sintesi
Indirizzo postale: Via San Salvi 12
Città: Firenze
Codice postale: 50135
Paese: Italia
Persona di contatto: ESTAR UOC Farmaci e Dispositivi — Piero Cironi 12 — 59100 Prato
All'attenzione di: Diana Novelli
E-mail: diana.novelli@estar.toscana.it
Tel.: +39 0553799327
l'indirizzo sopraindicato
l'indirizzo sopraindicato
3.6.2016 - 12:00
italiano.
Lingue e formati
Avviso
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: Via San Salvi 12
Città: Firenze
Codice postale: 50135
Paese: Italia
Persona di contatto: ESTAR UOC Farmaci e Dispositivi — Piero Cironi 12 — 59100 Prato
All'attenzione di: Diana Novelli
E-mail: diana.novelli@estar.toscana.it
Tel.: +39 0553799327
l'indirizzo sopraindicato
l'indirizzo sopraindicato
Sezione II: Oggetto dell'appalto
Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/06, svolta in modalità telematica, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura in casi d'urgenza di specialità medicinali da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana.
Accordo quadro con un unico operatore
Accordo quadro per la fornitura in casi d'urgenza di specialità medicinali da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Cauzione provvisoria del 2 % dell'importo a base di gara con le modalità di cui all'art. 75 del D.Lvo 163/06. Cauzione definitiva nella misura fissata nel capitolato di gara e con le modalità previste dall'art. 113 del D. Lvo 163/06.
Come indicato nel capitolato speciale d'appalto.
Sono ammessi a presentare offerta i soggetti indicati agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs.vo 163/06 e s.m.i., con le modalità ivi indicate. Possono partecipare alla gara anche raggruppamenti temporanei diimpresa. In caso di aggiudicazione il conferimento del mandato all'impresa capofila dovrà risultare da scrittura privata autenticata. Si precisa che ciascuna impresa potrà partecipare singolarmente o in raggruppamento, ma non potrà — pena esclusione- contestualmente presentarsi come impresa singola e inserita in un raggruppamento, così come è vietata la partecipazione a più raggruppamenti. È fatto altresì divieto di partecipazione disgiunta di imprese controllate o collegate, ai sensi dell'art. 2359 del Codice Civile.
Sezione IV: Procedura
12/2016
3.6.2016 - 12:00
italiano.
Come da disciplinare di gara.
Sezione VI: Altre informazioni
I documenti di gara e il bando sono disponibili sul sito internet: http://start.e.toscana.it/estar. L'ESTAR si riserva la facoltà insindacabile di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente avviso e di richiedere ulteriore documentazione. Il dettaglio della fornitura e delle modalità di esecuzione contrattuale sono stabiliti nel capitolato speciale d'appalto e nella documentazione. Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate in forma scritta ed inviate, entro il 20.5.2016, utilizzando il sistema di acquisti on-line dell'ESTAR Https://start.e.toscana.it/estar. Le relative risposte saranno pubblicate sul sito https://start.e.toscana.it/estar. Sul sito medesimo saranno pubblicati inoltre eventuali ulteriori informazioni o delucidazioni, in ordine all'appalto, che l'ESTAR riterrà opportuno diffondere. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare il sito fino alla data di scadenza di presentazione delle offerte. I concorrenti dovranno indicare l'indirizzo di posta elettronica e il numero di fax al fine dell'invio delle comunicazioni di cui all'art. 79, c.5 quinquies del D. Lgs. n. 163/2006.
18.4.2016

Il sito è gestito da: Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione europea

Scopri di più su europa.eu