Are you an ambitious procurement expert with recent publications? Check out the TED Ambassador award, our competition that aims to identify and reward research in the field of public procurement. Apply here by 28 April 2023.

Servizi - 109935-2015

Mostra versione ridotta

31/03/2015    S63

Belgio-Bruxelles: Vicinato aperto — polo media: networking, formazione sul posto di lavoro e supporto ai professionisti dei mezzi di comunicazione in tutta l'area del vicinato dell'UE

2015/S 063-109935

Rettifica n. 1 all'avviso relativo ad un appalto

Rif. della pubblicazione: EuropeAid/136510/DH/SER/Multi

Ubicazione — paesi dell'area del vicinato dell'UE: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Egitto, Federazione russa (associata alle attività ove rilevante), Georgia, Giordania, Israele, Libano, Libia, Marocco, Palestina (tale designazione non deve essere interpretata come riconoscimento di uno Stato palestinese e non pregiudica le rispettive posizioni degli Stati membri sulla questione), Repubblica di Moldova, Siria (la cooperazione dell'UE con la Siria è attualmente sospesa a causa della situazione politica; tuttavia, poiché in linea di principio la Siria è ammissibile per la cooperazione nell'ambito dell'ENI, le attività potranno riprendere quando la situazione migliorerà), Tunisia, Ucraina

(Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, 2015/S 55-095515 del 19.3.2015)

Unione europea, rappresentata dalla Commissione europea, in nome e per conto del paese/i partner, Bruxelles, BELGIO.

anziché 

Si prega di notare che l'aggiudicazione dell'appalto è subordinata alla previa adozione di una decisione di finanziamento.

1. Riferimento della pubblicazione:

[...]

leggi 

1. Riferimento della pubblicazione:

[...]

Si noti che la frase «Si prega di notare che l'aggiudicazione dell'appalto è subordinata alla previa adozione di una decisione di finanziamento" non è pertinente ed è pertanto soppressa. La decisione di finanziamento necessaria è stata adottata nel 2014.

Tutte le altre condizioni del bando di gara rimangono immutate. Le summenzionate modifiche e/o correzioni al bando di gara sono parte integrale del bando di gara.