Rettifica n. 1 all'avviso relativo ad un appalto
Rif. della pubblicazione: EuropeAid/136510/DH/SER/Multi
Ubicazione — paesi dell'area del vicinato dell'UE: Algeria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Egitto, Federazione russa (associata alle attività ove rilevante), Georgia, Giordania, Israele, Libano, Libia, Marocco, Palestina (tale designazione non deve essere interpretata come riconoscimento di uno Stato palestinese e non pregiudica le rispettive posizioni degli Stati membri sulla questione), Repubblica di Moldova, Siria (la cooperazione dell'UE con la Siria è attualmente sospesa a causa della situazione politica; tuttavia, poiché in linea di principio la Siria è ammissibile per la cooperazione nell'ambito dell'ENI, le attività potranno riprendere quando la situazione migliorerà), Tunisia, Ucraina
(Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, 2015/S 55-095515 del 19.3.2015)
Unione europea, rappresentata dalla Commissione europea, in nome e per conto del paese/i partner, Bruxelles, BELGIO.
anziché
Si prega di notare che l'aggiudicazione dell'appalto è subordinata alla previa adozione di una decisione di finanziamento.
1. Riferimento della pubblicazione:
[...]
leggi
1. Riferimento della pubblicazione:
[...]
Si noti che la frase «Si prega di notare che l'aggiudicazione dell'appalto è subordinata alla previa adozione di una decisione di finanziamento" non è pertinente ed è pertanto soppressa. La decisione di finanziamento necessaria è stata adottata nel 2014.
Tutte le altre condizioni del bando di gara rimangono immutate. Le summenzionate modifiche e/o correzioni al bando di gara sono parte integrale del bando di gara.