Un sito ufficiale dell'Unione europea
Tutti i siti ufficiali dell'UE appartengono al dominio europa.eu.
Ti sei disconnesso dall'applicazione TED, ma sei ancora connesso a EU LOGIN. Se desideri disconnetterti da EU LOGIN, clicca qui
161546-2016 - Programmazione
Visualizzazione dell'avviso
Sintesi
Indirizzo postale: Viale Duodo 3/e
Città: Udine
Codice postale: 33100
Paese: Italia
All'attenzione di: ing. Silvano Tararan
E-mail: gare@netaziendapulita.it
Tel.: +39 0432206815
Fax: +39 0432206850
l'indirizzo sopraindicato
Lingue e formati
Avviso
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: Viale Duodo 3/e
Città: Udine
Codice postale: 33100
Paese: Italia
All'attenzione di: ing. Silvano Tararan
E-mail: gare@netaziendapulita.it
Tel.: +39 0432206815
Fax: +39 0432206850
l'indirizzo sopraindicato
Sezione II.B: Oggetto dell'appalto - Forniture o servizi
Manifestazione di interesse per il servizio di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento di rifiuti «scarti di vagliatura» CER 19.12.12 prodotti dal trattamento dei rifiuti urbani presso l'impianto di Via Gonars 40 a Udine, o in alternativa presso l'impianto di Via Volta 11 a San Giorgio di Nogaro (UD) — Periodo Giugno — Dicembre 2016.
L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: no
Manifestazione di interesse per il servizio di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento di rifiuti «scarti di vagliatura» CER 19.12.12 prodotti dal trattamento dei rifiuti urbani presso l'impianto di Via Gonars 40 a Udine, o in alternativa presso l'impianto di Via Volta 11 a San Giorgio di Nogaro (UD) — Periodo Giugno — Dicembre 2016.
Art.1 — Finalità ed obiettivi dell'avviso pubblico
L'impianto di trattamento dei rifiuti urbani ed assimilati sito in Via Gonars 40 — Udine, o in alternativa l'impianto analogo sito in Via Volta 11 — San Giorgio di Nogaro, UD, entrambi di proprietà di NET SpA produrranno nei mesi da giugno a dicembre 2016 un quantitativo di «scarto di vagliatura» CER 19.12.12 pari a circa 20 000 tonnellate.
Net SpA ha pertanto la necessità di conferire il suddetto quantitativo di rifiuti ad idonei impianti di recupero o eventualmente di smaltimento.
Art.2 — Caratteristiche tecniche e modalità di ritiro dei rifiuti «scarti di vagliatura»
Trattasi di rifiuto di piccole dimensioni composto da scarti di sottovaglio, selezionati dal trattamento di rifiuti urbani ed assimilati indifferenziati e pertanto con caratteristiche estremamente variabili.
I ritiri possono essere effettuati nel corso di 6 giorni alla settimana rispettando gli orari dell'ufficio pesa: lun — ven dalle ore 7:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:30; sabato dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
Ogni prelievo sarà organizzato o con asporto di due cassoni scarrabili da 30 metri cubi — il cui peso netto complessivo sarà di circa 22/25 tonnellate — con successiva restituzione degli stessi dopo lo scarico, o tramite Walking-floor da 90 m³ con peso netto che sarà di circa 30 tonnellate.
Il peso netto sarà determinato con rilevazione del peso dell'automezzo in ingresso ed in uscita su pesa a ponte certificata.
Art.3 — Contenuti dell'offerta
Si invita a produrre una «comunicazione di interesse», con indicazione del prezzo espresso in Euro alla tonnellata, per il ritiro del rifiuto sopra indicato, da prelevare franco impianto di Udine (o di San Giorgio di Nogaro) nel periodo da giugno a dicembre 2016 con eventuale destinazione anche a più di un impianto idoneo.
La «comunicazione di interesse» dovrà contenere una bozza di contratto commerciale in cui siano indicati per l'impianto o per gli impianti proposti:
— I prezzi e le operazioni di recupero/smaltimento e di trasporto previste, con partenza da Udine (o da San Giorgio di Nogaro);
— Le specifiche tecniche di qualità con i parametri limite che il materiale deve rispettare, richieste dall'impianto di destino;
— L'indicazione dell'impianto/i di recupero autorizzato/i a ricevere il rifiuto in questione e la relativa distanza dall'impianto di Udine, sito in Via Gonars 40 (o dall'impianto di San Giorgio di Nogaro, sito in Via Volta 11).
— Garanzia di continuità del servizio di ritiro;
— Alternativa impiantistica ulteriore in caso di fermo.
Net SpA assicura il pagamento nel termine di 60 giorni data fattura f.m.
Art.4 — Modalità di redazione e presentazione della «comunicazione di interesse»
Le «comunicazioni di interesse» dovranno essere prodotte in forma scritta ed inviate a NET SpA, Viale Duodo 3/E, 33100 — Udine, entro le ore 12:00 del giorno 16.5.2016 senza particolari formalità, in busta chiusa a mezzo raccomandata A/R, recante all'esterno la dicitura «Manifestazione di interesse per ritiro con avvio a recupero/smaltimento di rifiuto scarto di vagliatura CER 191212 Giugno-Dicembre 2016» o a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: netspa@legalmail.it
Art.5 — PrecisazioniIl presente Avviso costituisce invito alla sola manifestazione di interesse al ritiro dei rifiuti sopracitati prodotti da NET SpA nel proprio impianto di Udine (o di San Giorgio di Nogaro) e non è, pertanto, finalizzato all'aggiudicazione fin da ora di eventuale/i commesse.
Obiettivo della presente indagine di mercato è infatti l'acquisizione di tutte le informazioni utili e necessarie all'espletamento di una successiva/eventuale procedura negoziata con gli Operatori economici che avranno proposto le migliori condizioni complessive.
La ricezione delle manifestazioni di interesse, pertanto, non comporta alcun obbligo ed impegno per NET SpA nei confronti dei soggetti interessati, né determina l'insorgenza di alcun titolo, diritto, interesse giuridicamente rilevante al fine di ottenere l'affidamento della commessa o a pretendere la prosecuzione della procedura.
Di conseguenza è da escludere qualsivoglia rilevanza precontrattuale del presente Avviso, non essendo NET SpA vincolata in alcun modo a formulare invito a prestare il servizio proposto.
Art.6 — Informazioni/chiarimenti
Tutti i chiarimenti e/o l'eventuale documentazione necessaria per la formulazione della proposta commerciale richiesta (autorizzazione impianto, analisi chimiche del rifiuto prodotto, altra documentazione ritenuta eventualmente occorrente) possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail — luca.polano@netaziendapulita.it
Il presente avviso sarà pubblicato sul profilo del committente NET SpA, www.netaziendapulita.it nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e su altri siti qualificati.
Tutela della PrivacyIl trattamento dei dati dei Soggetti che aderiranno al seguente Avviso sarà effettuato nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e ss. mm. ed ii. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse allo svolgimento della procedura ed il loro trattamento avverrà nel rispetto dei diritti di riservatezza dei Soggetti interessati. Titolare del trattamento è esclusivamente NET SpA. Ogni interessato potrà far valere i diritti di cui all' Art. 7 del D. Lgs. 196/2003.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Sezione VI: Altre informazioni
6.5.2016

Il sito è gestito da: Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione europea

Scopri di più su europa.eu