Un sito ufficiale dell'Unione europea
Tutti i siti ufficiali dell'UE appartengono al dominio europa.eu.
Ti sei disconnesso dall'applicazione TED, ma sei ancora connesso a EU LOGIN. Se desideri disconnetterti da EU LOGIN, clicca qui
262369-2016 - Programmazione
Visualizzazione dell'avviso
Sintesi
Indirizzo postale: Via Maiorise snc
Città: Capua
Codice postale: 81043
Paese: Italia
Persona di contatto: Ufficio Acquisti — Affidamenti
E-mail: federico.tammaro@legalmail.it
Tel.: +39 0823623507
Fax: +39 0823623439
Lingue e formati
Avviso
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Indirizzo postale: Via Maiorise snc
Città: Capua
Codice postale: 81043
Paese: Italia
Persona di contatto: Ufficio Acquisti — Affidamenti
E-mail: federico.tammaro@legalmail.it
Tel.: +39 0823623507
Fax: +39 0823623439
Sezione II.B: Oggetto dell'appalto - Forniture o servizi
Avvio di una consultazione preliminare di mercato ai fini della preparazione di un appalto per Servizi assicurativi per la copertura del complesso dei rischi assicurativi cui il CIRA è esposto nell'esecuzione della propria attività istituzionale.
La consultazione è finalizzata, in particolare, ad un preliminare confronto tecnico mirato alla definizione del Capitolato Speciale d'Appalto descrittivo dei «Servizi assicurativi del CIRA». Questo consentirà, inoltre, una corretta pianificazione della procedura di appalto e permetterà a tutti i soggetti interessati (Compagnie assicurative) di proporre le soluzioni più opportune per le necessità del CIRA.
La consultazione è regolata dalle disposizioni del D.Lgs. 50/2016.
La presente consultazione non è finalizzata all'aggiudicazione di alcun contratto.
Col presente avviso, si intende raccogliere ogni utile indicazione volta a sviluppare i fabbisogni del CIRA sui seguenti servizi Assicurativi:
1. Polizze sociali (vita collettiva e infortuni professionali ed extraprofessionali);
2. Polizze Autoveicoli e Motoveicoli (RCA, Incendio e furto, infortunio del conducente);
3. Polizze industriali: a) All Risks (danni materiali diretti, danni indiretti); b) Guasti Macchine (impianti e macchinari di produzione e ricerca); c) Responsabilità Civile Generale (risarcimento danni verso terzi o prestatori di lavoro); d) Elettronica (danni materiali subiti dalle attrezzature elettroniche).
Il plico contenente le proposte, chiuso e riportante la dicitura «Consultazione preliminare di mercato relativa ai servizi assicurativi al CIRA», dovrà pervenire presso il Settore Acquisti del CIRA ScpA — Via Maiorise, 81043 Capua (CE) — entro le ore 15:00 del 28.7.2016.
Il recapito del plico, da effettuare a mano, a mezzo corriere o posta, rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
Sezione VI: Altre informazioni
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal partecipante esclusivamente attraverso la trasmissione via mail all'indirizzo di posta elettronica certificata del Responsabile del procedimento per la fase di progettazione — ing. F. Tammaro: federico.tammaro@legalmail.it
I soggetti interessati potranno, inoltre, effettuare un sopralluogo del sito richiedendolo a mezzo mail allo stesso indirizzo sopra indicato.La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato è ininfluente (ossia: non assicura e non preclude) rispetto alla partecipazione successiva alla gara di appalto, non costituendo condizione di accesso, né impegno alcuno circa il prosieguo della procedura.
In particolare, la partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non determina alcuna aspettativa nei confronti della stazione appaltante. Gli interessati non possono rivendicare alcun diritto al riguardo e la stazione appaltante si riserva di utilizzare quanto raccolto nell'ambito della consultazione preliminare di mercato per la pianificazione e lo svolgimento della procedura di appalto, nei limiti del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e sempre «a condizione che non comportino una violazione dei principi di non discriminazione e di trasparenza».
La stazione appaltante può interrompere, sospendere o revocare la consultazione preliminare di mercato, nonché interrompere la consultazione di uno, o più operatori, in qualsiasi momento, senza incorrere in alcun tipo di responsabilità.
La partecipazione alla consultazione preliminare non dà diritto ad alcun compenso e/o rimborso.
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 tutti i dati forniti saranno raccolti, registrati, organizzati e conservati per le finalità di gestione della procedura e saranno trattati, sia mediante supporto cartaceo che informatico, per le finalità relative allo specifico procedimento secondo le modalità previste dalle leggi e dai regolamenti vigenti.
Il Responsabile del Procedimento per la fase di progettazione è l'ing. Federico Tammaro.
La documentazione relativa al presente avviso è prelevabile dal sito del CIRA www.cira.it:
Allegato 1 — Modulo Manifestazione di interesse a partecipare alla consultazioneAllegato 2 — Informazioni generali
Allegato 3 — Descrizione Servizi assicurativi
Allegato 4 — Elenco sinistri 2013-2015.
25.7.2016

Il sito è gestito da: Ufficio delle pubblicazioni dell’Unione europea

Scopri di più su europa.eu