L’U.O.C. CRAV di Azienda Zero ha in programma l'espletamento di apposita procedura di gara aggregata per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna 2022/2023 a copertura dei fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e ad eventuali ulteriori Aziende aderenti all’iniziativa di acquisto centralizzato in forza di specifiche convenzioni in essere.
Alla consultazione preliminare di mercato potranno partecipare tutti i soggetti in grado di fornire le informazioni richieste, inclusi i portatori di interessi collettivi e diffusi.
I prodotti oggetto della presente consultazione e relative caratteristiche sono riportati nell’allegato “Bozza Capitolato vaccini antinfluenzali campagna 2022/2023” al presente avviso.
La consultazione avverrà per via telematica ed a tal fine i soggetti interessati potranno inviare eventuali osservazioni in forma scritta alla bozza documentale pubblicata nonché la documentazione precitata in formato PDF ricercabile e/o in formato Excel esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.azero@pecveneto.it, e agli indirizzi luca.zuffellato@azero.veneto.it e monica.zaniratocrepaldi@azero.veneto.it; indicando nell’oggetto della comunicazione specificando nell'oggetto "Per UOC CRAV: Osservazioni procedura farmaci in concorrenza" ed all’attenzione dei referenti dell’istruttoria il cui nominativo è indicato in calce al presente avviso, entro le ore 12.00 del giorno 18/03/2022.
Per la formulazione delle osservazioni si prega di utilizzare il modello a tal fine predisposto allegato al presente avviso (Allegato A) da trasmettere in formato editabile.
Si precisa che le informazioni fornite nel presente avviso sono da considerarsi utili al solo fine della consultazione preliminare di mercato e, pertanto, la successiva documentazione di gara potrà essere modificata, integrata e sostituita ad insindacabile giudizio della stazione appaltante.
La documentazione trasmessa nel corso della presente fase sarà acquisita agli atti. La partecipazione alla presente consultazione preliminare di mercato non preclude in alcun modo la partecipazione alla successiva procedura di gara che sarà indetta in esito alla stessa. Del pari, la mancata partecipazione alla consultazione non è preclusiva rispetto alla partecipazione alla futura procedura di gara, non costituendone condizione di accesso, né comportando impegno alcuno.
La consultazione avrà ad oggetto esclusivamente i documenti pubblicati ed allegati al presente avviso; in nessun caso i partecipanti potranno formulare osservazioni di natura economica.Il presente avviso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (G.U.U.E.) e sul profilo del committente, nella sotto sezione raggiungibile al link “https://www.azero.veneto.it/consultazioni-preliminari-di-mercato”, all’interno della sottocartella alla stessa dedicata. Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Sandra Zuzzi Direttore UOC CRAV. La versione integrale dell'avviso è disponibile sul profilo del committente all'indirizzo https://www.azero.veneto.it/consultazioni-preliminari-di-mercato.