Le site web TED est compatible avec les formulaires électroniques depuis le 2 novembre 2022. La fonction de recherche a changé: veuillez adapter vos requêtes en mode expert prédéfinies. Découvrez les changements dans les actualités du site et dans les pages d’aide mises à jour.

Fournitures - 137148-2022

16/03/2022    S53

Italia-Padova: Vaccini

2022/S 053-137148

Avviso di preinformazione

Il presente avviso è soltanto un avviso di preinformazione

Forniture

Base giuridica:
Direttiva 2014/24/UE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Azienda Zero - Passaggio Gaudenzio 1 - Padova
Indirizzo postale: Passaggio Gaudenzio 1
Città: Padova
Codice NUTS: ITH3 Veneto
Codice postale: 35131
Paese: Italia
Persona di contatto: U.O.C. CRAV
E-mail: protocollo.azero@pecveneto.it
Tel.: +39 0498778228
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://azero.veneto.it
Indirizzo del profilo di committente: https://azero.veneto.it
I.2)Appalto congiunto
L'appalto è aggiudicato da una centrale di committenza
I.3)Comunicazione
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato
I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorità regionale o locale
I.5)Principali settori di attività
Salute

Sezione II: Oggetto

II.1)Entità dell'appalto
II.1.1)Denominazione:

Consultazione preliminare di mercato - Fornitura di Vaccini antinfluenzali campagna 2022/2023 Regione del Veneto

II.1.2)Codice CPV principale
33651600 Vaccini
II.1.3)Tipo di appalto
Forniture
II.1.4)Breve descrizione:

Consultazione preliminare di mercato finalizzata all’acquisto di Vaccini antinfluenzali per la campagna vaccinale 2022/2023 per le Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e di eventuali altri enti aderenti.

II.1.5)Valore totale stimato
II.1.6)Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.2)Descrizione
II.2.3)Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITH36 Padova
II.2.4)Descrizione dell'appalto:

L’U.O.C. CRAV di Azienda Zero ha in programma l'espletamento di apposita procedura di gara aggregata per la fornitura di vaccini antinfluenzali per la campagna 2022/2023 a copertura dei fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto e ad eventuali ulteriori Aziende aderenti all’iniziativa di acquisto centralizzato in forza di specifiche convenzioni in essere.

Alla consultazione preliminare di mercato potranno partecipare tutti i soggetti in grado di fornire le informazioni richieste, inclusi i portatori di interessi collettivi e diffusi.

I prodotti oggetto della presente consultazione e relative caratteristiche sono riportati nell’allegato “Bozza Capitolato vaccini antinfluenzali campagna 2022/2023” al presente avviso.

La consultazione avverrà per via telematica ed a tal fine i soggetti interessati potranno inviare eventuali osservazioni in forma scritta alla bozza documentale pubblicata nonché la documentazione precitata in formato PDF ricercabile e/o in formato Excel esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.azero@pecveneto.it, e agli indirizzi luca.zuffellato@azero.veneto.it e monica.zaniratocrepaldi@azero.veneto.it; indicando nell’oggetto della comunicazione specificando nell'oggetto "Per UOC CRAV: Osservazioni procedura farmaci in concorrenza" ed all’attenzione dei referenti dell’istruttoria il cui nominativo è indicato in calce al presente avviso, entro le ore 12.00 del giorno 18/03/2022.

Per la formulazione delle osservazioni si prega di utilizzare il modello a tal fine predisposto allegato al presente avviso (Allegato A) da trasmettere in formato editabile.

Si precisa che le informazioni fornite nel presente avviso sono da considerarsi utili al solo fine della consultazione preliminare di mercato e, pertanto, la successiva documentazione di gara potrà essere modificata, integrata e sostituita ad insindacabile giudizio della stazione appaltante.

La documentazione trasmessa nel corso della presente fase sarà acquisita agli atti. La partecipazione alla presente consultazione preliminare di mercato non preclude in alcun modo la partecipazione alla successiva procedura di gara che sarà indetta in esito alla stessa. Del pari, la mancata partecipazione alla consultazione non è preclusiva rispetto alla partecipazione alla futura procedura di gara, non costituendone condizione di accesso, né comportando impegno alcuno.

La consultazione avrà ad oggetto esclusivamente i documenti pubblicati ed allegati al presente avviso; in nessun caso i partecipanti potranno formulare osservazioni di natura economica.Il presente avviso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (G.U.U.E.) e sul profilo del committente, nella sotto sezione raggiungibile al link “https://www.azero.veneto.it/consultazioni-preliminari-di-mercato”, all’interno della sottocartella alla stessa dedicata. Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Sandra Zuzzi Direttore UOC CRAV. La versione integrale dell'avviso è disponibile sul profilo del committente all'indirizzo https://www.azero.veneto.it/consultazioni-preliminari-di-mercato.

II.2.14)Informazioni complementari
II.3)Data prevista di pubblicazione del bando di gara:
31/05/2022

Sezione IV: Procedura

IV.1)Descrizione
IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3)Informazioni complementari:
VI.5)Data di spedizione del presente avviso:
11/03/2022