VII.1.2)In der ursprünglichen Bekanntmachung zu berichtigender TextAbschnitt Nummer: II.1.1)
Stelle des zu berichtigenden Textes: Denominazione
Anstatt:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizie dell'edificio dell'ICE — Agenzia di Roma
muss es heißen:
Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di pulizie dell'edificio dell'ICE — Agenzia di Roma da espletare nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione.
Abschnitt Nummer: II.1.4)
Stelle des zu berichtigenden Textes: Breve descrizione
Anstatt:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizie dell'edificio di Roma dell'ICE — Agenzia per la durata di 36 mesi con previsione della facoltà di esercizio dell'opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi.
muss es heißen:
Procedura ristretta in ambito SDA PA per l'affidamento del servizio di pulizie dell'edificio di Roma dell'ICE — Agenzia, per la durata di 36 mesi con previsione della facoltà di esercizio dell'opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi.
Abschnitt Nummer: IV.1.3)
Stelle des zu berichtigenden Textes: Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
Anstatt:
muss es heißen:
Sarà indetto un appalto specifico nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione, sul portale Consip, per il bando istitutivo «Servizi di pulizia e igiene ambientale».
Abschnitt Nummer: VI.3)
Stelle des zu berichtigenden Textes: Informazioni complementari
Anstatt:
La gara sarà esperita ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Il criterio di aggiudicazione sarà indicato nei documenti di gara.
muss es heißen:
La gara sarà esperita con procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016, tramite pubblicazione di appalto specifico nell'ambito dello SDA di Consip. Il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Ulteriori specifiche nella documentazione che verrà pubblicata sul portale istituzionale: www.ice.it e sul sito Consip.